Betaland

Betaland
Fondato il 15 ottobre 2010, si impone sin da subito nel web grazie alla vasta gamma di prodotti offerti e ad un team di esperti ricevendo la licenza Aams nel 2015. Tra le sue più grandi qualità vi è sicuramente la possibilità di navigare nel portale in ben 21 lingue diverse e la semplicità della piattaforma.

Depositi e Prelievi

Depositare e ritirare su Betaland è molto semplice, dato che i metodi di pagamento sono i più variegaticome le carte di creditopiù diffuse, il conto bancario e gli ewallet come Neteller e Skrill. I depositi effettuati tramite Moneybookers, Neteller, PostaPay ed PayPal da parte dei clienti Italiani, non pagheranno nessuna tassa aggiuntiva

Bonus

Betaland raddoppia la prima ricarica dei suoi player regalando il 100% di Bonus sul primo importo depositato, fino ad un massimo di 30 EURO! Una volta ottenuto il bonus, esso verrà reso prelevabile soltanto dopo aver generato una movimentazione pari a 4 volte l’importo del bonus.
Betaland offre sempre alcune promozioni riguardanti diversi eventi, come Grand Pix (Moto Gp), Formula 1, Gossip ed i Talent Show.

Assistenza/Customer Care

Betaland mette a tua disposizione un Servizio Clienti attivo tutti i giorni dell’anno, 7 giorni su 7, dalle ore 10.00 alle ore 23.30. Lostaff è disponibile tramite live chat, email e infine un numero di telefono disponibile dalle ore 11.00 alle ore 19.00.